Finanziamenti agevolati per licenze software B.I.M.

La Fondazione intende agevolare i suoi professionisti per l’approvvigionamento di software informatici B.I.M- Building Information Modeling, da destinarsi esclusivamente all’attività professionale.

Requisiti richiesti:

• meno di 45 anni di età;

• un’iscrizione alla Cassa inferiore ai 10 anni, anche non continuativi (all’atto della richiesta).

L’importo massimo finanziabile, stabilito in euro 4000 (quattromila) oltre oneri (4880), verrà erogato per il tramite della terza linea di credito a valere di InarcassaCard, il rimborso del finanziamento avverrà a cura dell’interessato mediante il piano di ammortamento prescelto in rate mensili, mentre gli interessi passivi sulle operazioni di finanziamento sono sostenuti dalla Fondazione.

In caso di richiesta di finanziamento della specie contestuale alla richiesta di InarcassaCard, la predetta Terza linea e la relativa erogazione potranno avvenire senza che siano trascorsi i quattro mesi di titolarità.

La Banca effettuate le valutazioni di merito, in caso positivo, si attiverà direttamente con l’interessato per la pratica di finanziamento e l’erogazione.

ATTENZIONE: In caso di costo superiore il richiedente potrà comunque versare la differenza direttamente alla softwarehouse senza usufruire del finanziamento sull'eccedenza.

Di seguito sarà possibile scegliere uno dei fornitori selezionati dalla Fondazione e compilare il form caricando in upload il preventivo ottenuto.

N.B: E’ possibile caricare nel form un preventivo ottenuto da altro fornitore terzo rispetto a quelli indicati, purchè l’importo del finanziamento sia inferiore o pari a quelli dei fornitori da noi selezionati.

Per richiedere il servizio compila il form ed invia la richiesta

Se sei un Professionista registrato della Fondazione effettua il LOGIN

Se vuoi registrarti alla Fondazione clicca qui