Campagna adesioni 2014 – Dicembre 2013

admin 9 Sep 2015

SOSTIENI LA TUA PROFESSIONE, ISCRIVITI ALLA FONDAZIONE!

Inizia la campagna adesioni per l’annualità 2014, con validità della propria iscrizione fino al 31 dicembre 2014.

A decorrere dal 1° gennaio p.v. sarà possibile aderire per la prima volta alla Fondazione o rinnovare la propria iscrizione. Il costo annuale di tesseramento è sempre pari ad euro 12,00 per i singoli professionisti e ad euro 120,00 per le Società di Ingegneria.

Per chi è già iscritto alla Fondazione sarà possibile rinnovare la propria iscrizione entro e non oltre il 28 febbraio 2014.

Chi invece ha utilizzato la procedura di prenotazione on line del M.AV. ma non ha ancora effettuato il versamento della quota è cortesemente invitato a provvedere entro il 31 dicembre p.v.

La Fondazione nasce quale atto concreto, del Comitato Nazionale dei Delegati, l’organo di governo di Inarcassa, per dare, in un momento di enorme difficoltà, una risposta sostanziale tangibile, al palese malessere degli architetti e degli ingegneri italiani che vivono esclusivamente di libera professione. In sintesi, quelli iscritti a Inarcassa. La Fondazione, interlocutore autorevole in grado di tutelare gli interessi di categoria anche a livello istituzionale, lavora affinché vengano create le condizioni per modificare percezione e immagine esterna del libero professionista. Inoltre, fornisce strumenti di analisi e informazione sui temi di rilievo per il libero professionista, propone attività, servizi e soluzioni utili per le diverse problematiche della nostra categoria.

NON DISTRARTI! ADERISCI ANCHE TU ALLA FONDAZIONE!!!