Ci riprovano…….

admin 9 Sep 2015

E la Fondazione riparte….ancora una volta a difesa dell’orgoglio e della dignità di architetti e ingegneri liberi professionisti.

A seguito della pubblicazione dell’avviso del 2 novembre 2013, emesso dall’Ufficio PIST 22 – “Città a Rete Madonie – Termini”, costituito dai Comuni del comprensorio Madonita (Sicilia centro – settentrionale, provincia di Palermo) per l’acquisizione di manifestazioni di interesse all’assunzione di incarichi riguardanti la direzione lavori e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione di servizi tecnici di ingegneria riservati ESCLUSIVAMENTE a dipendenti della pubblica amministrazione, e che di fatto escludono quindi la partecipazione di noi LIBERI PROFESSIONISTI, ci siamo messi nuovamente in azione per produrre un’istanza di parere precontenzioso, di diffida al Comune di Gangi e di segnalazione all’AVCP in relazione ai contenuti dell’avviso su citato a tutela delle categorie degli Architetti ed Ingegneri.

Siamo, quindi, di nuovo costretti a gridare…VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!