Progetto African Fabbers: ecco chi si aggiudica il rimborso spese

admin 9 Sep 2015

La Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa ha patrocinato e sostenuto Urban FabLab nel quadro di “African Fabbers”, progetto con l’obiettivo di rafforzare il dialogo e lo scambio tra architetti, ingegneri, artigiani, studenti europei e africani ed istituzioni internazionali sul tema della fabbricazione digitale e delle tecniche locali attraverso una serie di workshop.

All’interno del sostegno all’attività “African Fabbers”, erano previsti due rimborsi spese, di 750 euro cadauno, per supportare i costi di partecipazione a favore di due giovani architetti o ingegneri under 35, selezionati con call pubblica per il workshop – della durata di 5 giorni – che si svolgerà a Dakar (Senegal) nell’ambito della Biennale prevista dal 2 al 13 giugno 2014.

I due giovani professionisti che si sono aggiudicati il rimborso spese sono:

ING. STEFANO FERRERO e ARCH. MARIANA MICHALCIKOVA.

La Fondazione si congratula con i due professionisti e formula loro il migliore augurio affinché possano trarre beneficio da questa entusiasmante  esperienza professionale.