SEMINARIO WEB

WEBINAR: Progettare all'estero. Istruzioni per l'uso 3

Le storie raccolte, forse più di mille informazioni tecnico-burocratiche raccontano come un progettista italiano può concretamente avviare la ricerca di occasioni di lavoro in giro per il mondo, pur tra mille difficoltà ed ostacoli.

Obiettivo di questa iniziativa è quello di presentare ad un pubblico vasto di progettisti l’esperienza di alcuni degli studi che operano all’estero - pur essendo a tutti gli effetti “studi italiani” -  individuati dalla ricerca, per illustrare il percorso che ha condotto a progettare un’opera all’estero.

Per quanti assisteranno di persona al seminario è in corso istanza di riconoscimento di n. 2 CFP. Per assistere di persona all’evento è necessario registrarsi compilando l’apposito form,reperibile nella pagina relativa all’evento nel portale: www.fondazionearching.it, entro mercoledì 8 marzo 2017.

Per gli Architetti, iscritti alla Fondazione, il riconoscimento dei 2 CFP previsti potrà avvenire oltre che per coloro che seguiranno l’evento in sala anche per quanti lo seguiranno on-line. Ai fini dell’accreditamento dei CFP,in modalità streaming, è richiesto di accedere tramite il nostro portale, il giorno 10 marzo, a partire dalle ore 14:30, inserendo le credenziali della Fondazione, e di seguire il corso per l'intera durata. Ai fini della verifica della presenza, la piattaforma invierà dei codici ad intervalli di tempo irregolari che ogni singolo utente dovrà di volta in volta digitare.

N.B: è richiesta la visualizzazione dell’evento pari almeno all’80% della sua durata per il riconoscimento dei CFP previsti.

Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).

Tutti gli interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno comunque libero accesso alla visualizzazione dell’evento in streaming.

La partecipazione all’evento web, in qualsiasi modalità, è totalmente gratuita!

Scarica il PROGRAMMA del seminario

Dal 13 Marzo 2017 sarà attivo l’“OPEN BLOG” per formulare osservazioni e/o inviare proposte sull’argomento trattato che saranno discusse e approfondite in una sessione aperta on line con il Coordinatore dell’evento, l’Arch. Felice de Luca.

Informazioni Seminario