Regolamento Europeo in materia di privacy e protezione dei dati

ATTENZIONE: IL 31/07/2022 è l’ultimo giorno utile per iscriversi al corso che sarà disponibile fino al 31/12/2022 termine ultimo per scaricare il relativo Attestato finale.

Per una migliore navigazione sul sito di formazione della Fondazione e per l'accesso ai servizi elearning è necessario utilizzare Internet Explorer 10 o superiore, Safari 7 o superiore, Chrome, Firefox. Si consiglia inoltre di abilitare la visualizzazione dei popup nel browser.

SCARICA IL PROGRAMMA

Il Corso, tenuto dalla Dott.ssa Silvia Ciotti darà diritto al rilascio di n. 4 CFP agli Architetti e agli Ingegneri registrati alla Fondazione Inarcassa.

Un’attività formativa articolata in 4 ore suddivise in moduli da 15 minuti ciascuno.

Ai fini della verifica dell’apprendimento, sono previsti, al termine di ogni ora di lezione, dei test costituiti da n. 8 domande a risposta multipla per ogni CFP riconosciuto.

I CFP saranno erogati solo ed esclusivamente a completamento dell'intera durata del corso ed al superamento dell'80% dei test.

N.B. Ogni test di verifica prevede n. 3 tentativi. In caso di mancato superamento sarà necessario ripetere gli ultimi 4 moduli della lezione corrispondente. In caso di mancato superamento del terzo tentativo inviare email a supporto@multicastsrl.it

ATTENZIONE: Durante tutta la durata del corso, invece, sono previsti test random, per verificare la presenza a video, almeno ogni 20 minuti e si hanno a disposizione 30 secondi per rispondere. In caso di risposta errata o mancata risposta si dovrà iniziare nuovamente il modulo della lezione che si stava seguendo.

ATTENZIONE: ai fini del riconoscimento dei CFP, è previsto, dal momento del conseguimento dell’ATTESTATO, il caricamento dei partecipanti il primo giorno lavorativo di ciascun mese. L’attribuzione avrà luogo non appena validate le istanze dai rispettivi Consigli Nazionali.

Informazioni Corso