Business english

ATTENZIONE: termine ultimo per le iscrizioni 31/12/2022, il corso sarà disponibile fino al 30/06/2023 termine ultimo per scaricare il relativo Attestato finale.
Il Corso, tenuto da docenti di madrelingua inglese sarà reso disponibile fino al 30 giugno 2023 e darà diritto al rilascio di n. 8 CFP agli Architetti e agli Ingegneri iscritti alla Fondazione Inarcassa.

VAI AL CORSO

TEMI TRATTATI:

- Careers and Employment 1a Careers

- Travel for Business 2a Travel Vocabulary

- Communication and Meetings 3a Spoken Communication and Meetings

-Sales and Negotiations 4a Talking about Money

- International Markets 5a Advertising Media and Methods

- Cross-Cultural Interaction 6a Idioms

- Problem Solving 7a Customer Care and Polite Requests

- Change and Innovation 8a Describing Change

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

L’iscrizione al corso è gratuita per gli iscritti alla Fondazione, che potranno registrarsi accedendo all'AREA FORMAZIONE del portale.

Per una migliore navigazione sulla piattaforma e-learning è necessario utilizzare Internet Explorer 10 o superiore, Safari 7 o superiore, Chrome, Firefox e abilitare la visualizzazione dei popup nel browser.

Ai fini della verifica dell’apprendimento, sono previsti, al termine di ogni ora di lezione, dei test costituiti da n. 10 domande a risposta multipla per ogni CFP riconosciuto. Ai fini del superamento dei test è richiesto rispondere correttamente almeno all’80% dei quesiti proposti.

N.B.: ogni test di verifica prevede n. 3 tentativi. In caso di mancato superamento sarà necessario ripetere gli ultimi 4 moduli della lezione corrispondente. In caso di mancato superamento del terzo tentativo inviare email a supporto@multicastsrl.it

ATTENZIONE: Durante tutta la durata del corso, invece, sono previsti test random, per verificare la presenza a video, almeno ogni 15 minuti e si hanno a disposizione 30 secondi per rispondere. In caso di risposta errata o mancata risposta si dovrà iniziare nuovamente il modulo della lezione che si stava seguendo.

ATTENZIONE: ai fini del riconoscimento dei CFP, è previsto il caricamento dei partecipanti il primo giorno lavorativo di ciascun mese. L’attribuzione avrà luogo non appena validate le istanze dai rispettivi Consigli Nazionali.

ORGANIZZATORE UNICO

Fondazione Inarcassa