Call: il 3 ottobre a Roma il primo Forum Internazionale “interattivo”

Un viaggio in videoconferenza in sei paesi per comprenderne le potenziali attrattività in base alla tua specifica attività professionale: questo l’obiettivo del I° Forum Internazionale organizzato dal Dipartimento per l’internazionalizzazione della Fondazione in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di Commercio Italiane all'estero. L’evento si svolgerà il 3 ottobre nel pomeriggio (orario da definire) a Roma presso il Crowne Plaza Crowne Plaza Rome - St. Peter's (Via Aurelia Antica, 415) e prevede la selezione di massimo 100 professionisti iscritti a Inarcassa.

COME FUNZIONA?

• Struttura: un grande open space con postazioni dotate di monitor collegati in videoconferenza alla CCIE (una postazione per ogni paese)

• Ogni postazione accoglie 15 professionisti contemporaneamente sedute davanti al monitor connesso in videoconferenza

• Scaletta: 15’ minuti iniziali plenaria per la presentazione del forum ;

• Sessioni di 30’ (10’ di presentazione generale da parte delle camera  + 20 Q&A);

• Ogni 30 minuti, il monitor viene collegato ad un altro “paese”;

• Uno spazio al centro della sala per networking e dialogo con Assocamerestero.

Se vuoi partecipare alla selezione, invia una email entro il 20 agosto all’indirizzo international@fondazionearching.it con il tuo nome, cognome, matricola Inarcassa e numero di telefono. Per l’evento è in corso di richiesta il riconoscimento di CFP.