Newsletter Sportello Pronto Europa Appalti pubblici europei - TED 15 giugno 2017

● Irlanda-Carlow: Servizi di consulenza in ingegneria civile - 2017/S 109-219583

Institute of Technology Carlow, Irlanda (http://www.itcarlow.ie

Descrizione

L’Istituto Tecnologico di Carlow intende incaricare un Ingegnere Civile per dirigere una squadra di progettazione, per lo sviluppo di un Campus Sportivo (e le strutture/servizi affini insieme a progettazione paesaggistica, pianificazione del parcheggio, dei campi di gioco etc.) a Mortarstown Upper, Kilkenny Road, Carlow.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://irl.eu-supply.com/app/rfq/rwlentrance_s.asp?PID=113655&B=ETENDERS_SIMPLE

La candidatura deve essere presentata in lingua inglese.

Valore stimato

Valore, IVA esclusa: 400 mila euro.

Termine per il ricevimento dei progetti o delle domande di partecipazione

14/07/2017

● Francia-Lille: Servizi architettonici, di ingegneria e pianificazione - 2017/S 105-210027

Conseil départemental du Nord, Lille (http://www.lenord.fr

Descrizione

Concorso per architetti ed ingegneri specializzati in tecniche delle costruzioni e coordinamento di cantieri edilizi.

A settembre 2016 il Dipartimento ha abbandonato il progetto di costruzione dei collegi di Bergues e di Crochte su un nuovo sito a vantaggio del mantenimento di questi due collegi, attraverso la ristrutturazione del collegio Cobergher di Bergues. Il Dipartimento ha realizzato uno studio sullo stato di quest’ultimo collegio e della parte relativa agli alloggi e grazie a questo sono emerse numerose problematiche. A queste problematiche si aggiunge un forte degrado delle costruzioni attuali. A tal fine i lavori di costruzione del nuovo collegio di Bergues e dei suoi alloggi ha come obiettivi: la messa a nuovo degli edifici dal punto di vista funzionale, al fine di rispondere ai bisogni della funzione educativa della struttura; la messa a norma in termini di accessibilità per le persone disabili; la messa in conformità tecnica, elettrica, termica e la messa in sicurezza di tutti i locali.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://marchespublics.lenord.fr/

Le candidature devono essere presentate in lingua francese.

18/07/2017

● Regno Unito-Edimburgo: Servizi architettonici e servizi affini - 2017/S 107-215277

SRUC Kings Buildings, West Mains Road Edinburgh (http://www.sruc.ac.uk

Descrizione

SRUC indice un concorso per architetti che saranno chiamati a dirigere il processo di svolgimento dei progetti futuri. Essi dovranno guidare la squadra di progettazione, attraverso le 8 fasi del sistema RIBA di lavoro, al fine di concludere i lavori progettuali in modo efficiente, esplorare modi per ottimizzare i metodi di costruzione e fare le migliori scelte ai migliori costi.

La candidatura deve essere presentata in lingua inglese.

Valore stimato

Valore, IVA esclusa: 1.000.000,00 Sterline inglesi.

19/07/2017

● Spagna-Madrid: Servizi di ispezione e collaudo tecnici – Servizi Ferroviari – 2017/S 106-213650

Ente aggiudicatore

Adif Alta Velocidad, Madrid (www.adifaltavelocidad.es)

Descrizione

Servizi per la realizzazione di prove di carico e di ispezione di ponti sulla Linea Alta Velocità fra Antequera e Granada. Tratto: nodo da Bobadilla ad Accesso a Granada.

Le offerte devono essere presentate in lingua Spagnola.

Valore stimato

Valore, IVA esclusa: 969.835,02 euro.

24/07/2017

● Belgio-Bruxelles: Coordinamento della sicurezza e della salute per le attività di manutenzione delle opere di rustico e di completamento, le attività di manutenzione tecnica e le attività relative all'igiene negli edifici occupati dal Parlamento Europeo – Servizi - 2017/S 100-197642

Ente aggiudicatore

Parlamento Europeo, Bruxelles (http://europarl.europa.eu)

Descrizione

Coordinamento della sicurezza e della salute per le attività di manutenzione delle opere di rustico e di completamento, le attività di manutenzione tecnica e le attività relative all'igiene negli edifici occupati e/o che saranno occupati dal Parlamento europeo a Lussemburgo.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://etendering.ted.europa.eu/cft/cft-display.html?cftId=2317.

Le offerte possono essere presentate in Italiano.

Valore stimato

Valore, IVA esclusa: 224.000,00 euro.

Termine per la presentazione delle domande di partecipazione o per la ricezione delle offerte

02/08/2017

● Italia-L'Aquila: Servizi di ingegneria - 2017/S 110-221379

ASL n. 1 Avezzano Sulmona L'Aquila (http://www.asl1abruzzo.it

Descrizione

Procedura aperta per l'affidamento dell'incarico relativo alla Progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione Lavori, Misura e Contabilità dei lavori, Coordinamento per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione ed Assistenza al Collaudo dei lavori di ristrutturazione e adeguamento della ex Scuola di Pratola Peligna, per la realizzazione di una Residenza protetta per anziani non autosufficienti.

Valore stimato

315.000 euro, determinato in base a quanto disposto dal Decreto del Ministero della Giustizia del 17.6.2016, comprensivo delle spese accessorie (pari al 20 % dell'onorario) ed al netto degli oneri fiscali e previdenziali.

25/08/2017